St.Georgen ospite della capolista…


fra_2012-st georgen-Lecco 353

Domenica prossima, 13 gennaio, trasferta per l’ASC St.Georgen in casa della capolista PONTISOLA!

Pontisola che ha dimostrato di meritare la testa della classifica e differenza di potenziale tra le due squadre evidente, qualsiasi risultato che non sia una vittoria per i biancoazzurri guidati dall’ex giocatore della Juve Sergio Porrini sarebbe una grande sorpresa. Negli ultimi anni la squadra della provincia di Bergamo ha sempre concluso il campionato nei primi 3 posti e l’ambizione dichiarata è quella di salire di categoria immediatamente.

Tutta la squadra è attrezzata al meglio ma sopratutto il reparto offensivo con i due attaccanti Crotti e Salandra (ha già realizzato 10 reti in stagione) sembra essere il punto di forza della compagine lombarda. In particolare Stefan Salandra che negli ultimi 8 anni di serie D ha realizzato 130 gol con le maglie di Ogiono, Colognese e Pontisola.

Il mister degli Jergina Patrizio Morini ha inoltre grossi problemi di formazione e deve fare i cont con gli infortuni di Rabensteiner, Bachlechner e Armin Mayr.

Siamo già curiosi di vedere il comportamento dei nostri ragazzi in una nuova puntata della saga “Davide contro Golia”!

Probabile formazioni:

PONTISOLA CALCIO: Natali, Caffi, Bottini, Ruggeri, Perico, Nicolosi, Risi, Stucchi, Salandra, Augello, Bellina (Crotti). Trainer: Porrini.

ASC ST.GEORGEN: Pietersteiner, Holzner (Nale), Althuber, Brugger, Harrasser, Veronese, Eisenstecken, Ziviani, Obrist, Aichner (Orfanello), Mair. Trainer: Morini

Orario d’inizio: domenica, 13 gennaio alle 14.30 allo “Stadio Matteo Legler” di Ponte S. Pietro.

Gli Juniores iniziano il girone di ritorno, sabato 12 gennaio alle 14.30 sul sintetico in zona scolastica di Brunico contro il Montichiari!

Diventa tifoso

Scroll to top