Sconfitta immeritata contro il Montebelluna!


montebelluna-cover

All’andata gli Jergina vinsero grazie ad un gol nei primi minuti di Bachlechner ma la partita la fece poi maggiormente il Montebelluna. Oggi è stata la stessa partita ma purtroppo a parti invertite, e gli Jergina devono tornare a casa con una sconfitta immeritata.
La partita inizia con azioni offensive da entrambe le parti, fino all’ottavo minuto quando un passaggio diagonale in area, dove Pietersteiner non riusciva ad arrivare, permetteva al Montebelluna di passare in vantaggio. Rete di Corbanese.
Da questo momento gli Jergina dominavano la partita, creando occasioni con Peter Mair e Berndt Mair, ma non riuscivano a passare. Al’ 80. minuto, inoltre, un netto fallo su Hansi Mair in area di rigore non veniva sanzionato dall’arbitro. Tutti gli sforzi fino al novantesimo rimanevano senza successo e si ritornava verso casa immeritatamente senza punti.
Bisognerà ripartire da questa ottima prestazione la prossima settimana contro il Sandonàjesolo per conquistare punti.

Formazioni:

ASC St.Georgen:
Pietersteiner, Holzner, Harrasser, Brugger G., Althuber, Obrist, Mayr, Gattafoni (Ziviani), Kofler (Piffrader), Hansjörg Mair, Peter Mair (Berndt Mair);

Montebelluna:
Careri, Gallonetto, Cardin, Perissinotto, Lanzara, Garbuio, Martini, Bressan, Corbanese, Furlan;

Rete: Corbanese (8.)

Spettatori: ca. 300

Diventa tifoso

Scroll to top