Dirigenti della BANCA POPOLARE DELL’ALTO ADIGE visitano la nostra squadra…


Jergina Fußballer mit Volksbank

Ha avuto da poco luogo la visita di Pepi Huber (responsabile della sede Banca Popolare di Bressanone-Brunico) e Artur Mair (responsabile della filiale di San Giorgio) durante un allenamento serale dei giocatori del St.Georgen.
Il presidente Georg Brugger ha colto l’occasione per ringraziare i due rappresentanti della Banca Popolare dell’Alto Adige per il pluriennale lavoro svolto in collaborazione, con la certezza che questo lavoro porterà i suoi frutti anche nelle prossime stagioni.
Pepi Huber ( foto – quinto da sinistra in piedi) ha fatto i complimenti alla squadra e allo staff tecnico per le splendide prestazioni di questo inizio di stagione e per la sorprendente situazione di classifica della squadra.
Anche Artur Mair (foto – terzo da sinistra in piedi) ha fatto i complimenti alla squadra, in particolare -seguendo la società già da anni- si é sottolineato il continuo sviluppo della società nel tempo.
In seguito si é proseguito al CAFÈ ZINTA, in presenza del presidente della società Roland Ploner, in una discussione sul passato e futuro del calcio a San Giorgio.

Diventa tifoso

Scroll to top