Tanti gol nella partita in famiglia


Roland

St.Georgen A (4-2-4): Pietersteiner; Trottner, Brugger, Treyer (45. Senoner), Kofler; Marietti, Unterpertinger; Orfanello (45. Berger), Mair B., Bachlechner, Oberegger.

St.Georgen B (4-2-4): Pasquazzo; Harrasser, Rottensteiner, Althuber, Holzner; Mayr, Ziviani; Piffrader, Mair P., Mair H., Obrist.

Dopo un occasionissima di Peter Mair, Berndt Mair dall’altra parte segna l‘ 1:0 al decimo minuto. Pochi minuti dopo realizza anche il secondo gol per la squadra A. Al 19′ la squadra B accorcia le distanze con un gol di Peter Mair che pochi minuti dopo relizzerà anche il pareggio per la sua squadra. Mayr Armin molto astuto in questa fase del gioco. Poco prima della fine del primo tempo Mair Hansjörg segna il 3:2 su assist di Obrist.

Dopo l’intervallo entra Senoner al posto di Treyer e Orfanello lascia il posto a Berger. Subito al 50’ Piffrader segna il 4:2 per la squadra B e nel giro di 10 minuti Mair Hansjörg e Mair Peter vanno entrambi a segno e così il risultato è di 6:2. Al 75’ Berger Julian segna il 6:3 per la squadra A, che non andrà più a rete in questa partita. Hansjörg Mair segna ancora un gol di testa su uno splendido cross di Harrasser e quindi la partita finisce 7:3 per la squadra B.

Diventa tifoso

Scroll to top