Vigor Trani – ASC St. Georgen 0:2 (Coppa Italia FINALE)


1AF4782D-9755-460B-93F2-7C76CE5F9DE9

A Firenze un gran pubblico accoglie le due squadre per la finalissima di Coppa Italia. Tantissimi tranesi ma anche un manipolo di rumorosi tifosi giunti dalla Pusteria!
L’inizio è tutto della squadra pugliese, sospinta dalla curva. Ma gli Jergina non si scompongono e piano piano conquistano metri sul terreno di gioco. Il gol è la logica conseguenza di una supremazia territoriale netta. I pugliesi inanellano un cartellino giallo dopo l’altro mentre i ragazzi di Morini avrebbero almeno due clamorose palle gol per il raddoppio.

Nel secondo tempo il Trani alza i ritmi ma offre spazio ai contropiedi dei ragazzi di Morini.
Un gran gol di Ritsch chiude sostanzialmente i giochi e i nostri non rischiano più nulla fino al termine!! Al triplice fischio finale può partire la festa. La storica vittoria significa che l’Asc. St. Georgen giocherà nel campionato di serie D nella prossima stagione. Un grandissimo complimento alla squadra, staff tecnico e dirigenza!

 

Vigor Trani – ASC St. Georgen 0:2

 

RETI: 1:0 Alex Ziviani (23.), 2:0 Martin Ritsch (75.)

 

ASC ST. GEORGEN: Negri, Zulic, Harrasser, Althuber, Brugger, Bacher J., Piffrader, Ritsch, Bacher M., Ziviani, Orfanello. – All. Morini (Mair, Aichner, Felder, Lucena Gonzalez, Schwingshackl, Lercher, Oberkofler)

 

VIGOR TRANI: Sansadonna, Valido, Arena, Bruno, Monopoli, Martinelli, Cantatore, Lorusso, Faccini, Telera, Camporeale. – All. Pizzulli (Orizzonte, Zambetta, Diarrasouba, Rizzi, Rociola, Fernandez, Infimo)

 

Terna arbitrale: Diop Abdoulaye di Treviglio (Lazzaroni di Udine, Pascali di Bologna)

Diventa tifoso

Scroll to top