Partita importantissima contro il Giorgione


Giorgione

Questa domenica il St. Georgen ospiterà la decima in classifica, il Giorgione, al LEITNER ELECTRO SPORTS PARK a S. Giorgio.

Dopo tre sconfitte Pat Morini e i suoi vogliono assolutamente ricominciare a guadagnare punti, ma il Giorgione non rimarrà a guardare. L’allenatore Stefano Esposito dovrà rinunciare al regista a centrocampo Tony Lazzari, ma saranno a disposizione i due attaccanti Gazzola-Fantinato. Il Giorgione la settimana scorsa è riuscito a portarsi a casa un punto contro la terza in classifica, il Legnago e ora vuole assicurarsi la salvezza in anticipo nella partita contro i pusteresi.

Nelle prossime settimane il St. Georgen avrà bisogno di tanta motivazione e speriamo che questa domenica porti i frutti e si riveda la squadra di inizio stagione. Alex Ziviani non parteciperà a questa partita per infortunio e Gabriel Brugger e Stefan Senoner sono entrambi squalificati. Morini però spera di poter far rientrare in campo l’infortunato Benjamin Althuber.

Noi auguriamo il meglio a tutti i giocatori del St. Georgen, affinchè ritorni l’entusiasmo dell’inizio.

Formazione probabile: Pietersteiner, Harrasser (C), Kofler, Unterpertinger (Althuber), Holzner, Obrist, Piffrader, Mayr, Oberegger, Bachlechner, Mair.

Calcio d‘inizio: alle 15:00, al LEITNER ELECTRO SPORTS PARK a S. Giorgio.

Diventa tifoso

Scroll to top