Ultima trasferta e ultima partita in serie D a Castelgoffredo…


Hansi_Armin

Domenica 5 maggio con la trasferta di Castelgoffredo, ultima partita del campionato con la CASTELLANA, si chiuderà un’era nella storia della nostra società e del calcio altoatesino. Con orgoglio e sempre a testa alta si sono disputate due stagioni in serie D che lasciano tanti ricordi positivi ed un bagaglio d’esperienza che la società vuole sfruttare per un campionato di vertice nella prossima stagione in eccellenza.

La partita degli Jergina sarà un’occasione per l’allenatore Pat Morini per regalare minuti a qualche giovane del vivaio mentre la Castellana è ancora in lotta per un posto nei play-off e ha bisogno di 3 punti per continuare il sogno.

Auguriamo un grande in bocca al lupo ai ragazzi e ringraziamo tutti i volontari che ci hanno aiutato nel perseguire questa avventura nella quinta lega calcistica italiana, gli sponsor, i partner e naturalmente i tifosi che ci hanno seguito in questi due anni indimenticabili.

CASTELLANA: Bonizzi, Borgogni, Marian, Napolano, Mambrin, Bettenzana, Scalco, Mazzali, Boldini, Magnini, Co’. Trainer: Cogliandro.

ST.GEORGEN: Pietersteiner, Holzner, Brugger, Althuber, Harrasser, Aichner, Obrist, Mayr, Rabensteiner, Schwingshackl, Mair. Trainer: Morini

Orario d’inizio: domenica 5 maggio alle ore 15.00

Diventa tifoso

Scroll to top