Questa domenica, 8 gennaio, gli Jergina avranno l‘occasione di rifarsi dal 5:0 contro il Delta Porto Tolle dell‘andata. Alle 14:30 si giocherà la prima partita di ritorno sul campo da calcio sintetico di Brunico. Non sarà una facile impresa risarcirsi da quella botta a Porto Tolle, però la squadra attorno al capitano Bernhard Unterpertinger darà di nuovo il suo meglio, come anche l‘allenatore Morini, che dovrà mostrare ancora una volta la sua astuzia tattica.
Mentre Patrizio Morini deve ancora rinunciare allo squalificato Gabriel Brugger e al centrocampista Alex Ziviani, l’allenatore del Delta, Fabrizio Zuccarin ha pronti per entrare in campo l’intera squadra, quindi anche la pericolosa coppia Marangon-Gherardi. In più hanno fatto anche tre nuovi acquisti: Paolo Zanardo dal Tamai (7 gol nell‘andata), l’ex giocatore della Serie C1, Paolo Tricoli dal Palestrina e Domenico Maiese che arriva dalla Serie C2, dal Lecco.
Si tratterà quindi di una partita molto difficile, ma forse gli Jergina riusciranno a far valere la proprio forza sul campo da calcio di casa e ad ottenere almeno un punto contro il Porto Tolle.
Formazione probabile: Pietersteiner, Holzner, Kofler, Althuber, Harrasser, Orfanello, Mayr, Unterpertinger, Obrist, Bachlechner, Oberegger.
Calcio d‘inizio: Domenica, 8 gennaio, alle 14:30 sul campo da calcio sintetico nella zona scolastica di Brunico.
Arbitro: Jacopo Tesi di Pistoia
Gli Juniores ripartono col campionato già sabato, 7 gennaio in casa contro l’Union Quinto. Calcio d’inizio anche qui alle ore 14:30 sullo stesso campo sintetico nella zona scolastica di Brunico.
Informazione: Dovessero peggiorarsi le condizioni metereologiche, vi informeremo di eventuali cambiamenti al più presto, sempre qui, su questo sito.