Partita cruciale contro la Sanvitese…


st.georgen-sacilese 549

Questa domenica, 7 aprile, il St. Georgen avrà l’opportunità di rifarsi dalla sconfitta in casa di 1:5 contro il Tamai, a San Vito al Tagliamento, contro la Sanvitese Calcio.

All’andata la Sanvitese ha perso per 2:0 contro la squadra di S. Giorgio e al momento si trova al penultimo posto in classifica. Non per questo però va sottovalutata. Il St. Georgen dovrà portare a casa dei punti a tutti i costi dalla partita contro la squadra di Giovanni Tortolo per rimanere nella zona salvezza. Patrizio Morini dovrà rinunciare agli infortunati Alex Ziviani e Benni Althuber e allo squalificato Philipp Piffrader, mentre nella formazione iniziale della Sanvitese prenderà posto tra i pali il portiere di riserva Gianmarco Benedetti, dato che Tommaso Peresson, primo portiere, è stato espulso nella sconfitta contro la Sacilese.

Gli Jergina dovranno fare attenzione soprattutto a Davide Diaw (5 gol) e Franco Calcagni (4 gol) e sopratutto sarà necessario entrare in campo con una maggiore determinazione che contro il Tamai. Ora bisogna dare il meglio per raggiungere il traguardo della salvezza.

Noi auguriamo il meglio ai nostri ragazzi per questa partita importante!!!

Formazione probabile: Pietersteiner, Holzner, Kofler, Brugger, Harrasser (C), Orfanello, Mayr, Unterpertinger, Obrist, Bachlechner, Mair.

Calcio d‘inizio: Sabato, 7 aprile, alle 15:00, allo Stadio Comunale di San Vito al Tagliamento (PN)

Gli Juniores giocheranno la loro partita già giovedì, 5 aprile. La loro ultima partita di campionato, contro la Sanvitese avrà luogo alle 16:00 al LEITNER ELECTRO SPORTS PARK a St.Georgen.

Diventa tifoso

Scroll to top