Sconfitta contro il MM Sarego


Asc St.Georgen-MM Sarego

La grande serie di nove partite senza sconfitta è finita oggi per il St. Georgen, anche se l’avversario non era chiaramente superiore. Piùttosto era il St. Georgen stesso a farsi da ostacolo e ritorna a casa senza punti.

Dopo soli cinque minuti è Piffrader a finalizzare la prima occasione per gli Jergina, ma senza successo. Col passare dei minuti però, aumentano gli errori della squadra pusterese, anche a causa delle brutte condizioni del campo. Questo accumulo di errori porta in svantaggio gli Jergina al 10° minuto. Il gol porta la firma di Simoni. Non riesca a reagire il St. Georgen e così, poco dopo, al 13° minuto, incassa un’altra rete. Baggio si trova solo sul palo esterno quando arriva il traversone e colpisce di testa il pallone, che finisce in rete. Dopo il raddoppio del Sarego gli ospiti si riprendono, senza però rendersi veramente pericolosi. La prima frazione finisce sul 2:0 per la squadra di casa.

Il secondo tempo Bachlechner e Mayr riescono ad arrivare al tiro, ma entrambe le occasioni finiscono nelle mani del portiere del Sarego. Anche l’entrata di Peter Mair non cambia lo svolgimento della partita e finisce così 2:0 per il Sarego.

Una partita che va meglio dimenticata subito per concentrarsi sul fatto che prossima domenica bisogna di nuovo fare punti per cominciare la pausa invernale con animo sereno.

Formazioni:

ASC St.Georgen:
Pietersteiner (Pasquazzo), Holzner, Kofler, Althuber, Harrasser, Mayr Armin, Senoner (Marietti), Oberegger, Obrist, Piffrader (Mair Peter), Bachlechner.
Allenatore: Patrizio Morini

M.M. Sarego:
Bragagnolo, Marchetti, Magari, Sandona´, Chiecchi, Pivotto, Vianello, De Battisti, Simoni, Baggio, Braggio.
Allenatore: Francesco Feltrin

Marcatori: 1:0 Simoni (10°), 2:0 Baggio (13°)

Spettatori: ca. 100

 

Diventa tifoso

Scroll to top