2:0 in casa contro il Sandonà Jesolo!!


St.Georgen-Sandonà Jesolo

Il Sandonà Jesolo dopo la partita di oggi rimane a 32 punti in campionato e il St. Georgen invece guadagna 3 punti e raggiunge un buon posto a metá classifica. Meritatissima la vittoria con due gol di vantaggio del St. Georgen che ha disputato una bella partita.

I padroni di casa controllano la partita a partire dal primo minuto e già al 10°  è Bachlechner ad avere una grande occasione gol, con una cannonata su punizione. Il portiere del Sandonà Jesolo Tomai però, con una bella parata riesce ad evitare la rete.

Al 22° é ancora Bachlechner che indirizza il pallone verso la porta avversaria, questa volta di testa, su un bellissimo traversone di Armin Mayr. Ancora una volta Tomai riesce a toccare il pallone, ma non  a deviarlo abbastanza da evitare il gol del vantaggio per la squadra di casa. Vantaggio meritato per gli Jergina.

Gli ospiti riescono poche volte ad avvicinarsi all’area di rigore dei padroni di casa, il solo Lavagnoli crea delle potenziali situazioni di pericolo , ma chiare occasioni da gol non se ne vedono.

All’inizio del secondo tempo il St. Georgen ha bisogno di qualche minuto  per ritornare in partita, ma su una splendida combinazione del duo d’attacco Bachlechner – Peter Mayr, al 54°, l’arbitro fischia un netto calcio di rigore per il St. Georgen. Armin Mayr con freddezza mette il pallone in rete e porta i padroni di casa sul doppio vantaggio. Sandonà Jesolo che rimane in 10 sull’ azione del calcio di rigore e Jergina che controllano fino al termine senza particolari problemi.

Meritata vittoria del St.Georgen, questa di oggi, che batte in casa il Sandoná Jesolo  con il risultato di 2:0. Sono 31 i punti in campionato del St. Georgen che si piazza a metá classifica, per il momento lontano dalla zona retrocessione.

Formazioni:

St. Georgen: Pietersteiner, Holzner, Harrasser, Althuber, Brugger, Piffrader (Orfanello), Obrist, Kofler (Ziviani), Mair Peter, Mayr Armin, Bachlechner (Unterpertinger);
Allenatore: Patrizio Morini

Sandonà Jesolo: Tomei, Zanette, Barbieri, Miniati (Canton), Travaglini, Zanella, Lavagnoli, Poscoliero, Fantin, Casella, Gattoni;
Allenatore: Bruno Tedino

Reti: 1:0 Bachlechner (22.), 2:0 Armin Mayr (54. rigore)

Arbitro: Gianpaolo Mantese di Brescia

Spettatori: ca. 500

 

Diventa tifoso

Scroll to top