Grande rimonta degli Jergina!


mapello

Super partita a Brunico!! L’ASC St. Georgen si è trovato sotto di una rete già dopo venti minuti del primo tempo e il Mapellobonate avrebbe avuto la possibilità del raddoppio in qualche occasione. Al minuto 46 però Peter Mair ha pareggiato su traversone di Veronese. Fino al minuto 85 ancora il Mapellobonate più propositivo, con almeno 3 occasioni che è stato bravissimo Pietersteiner ad evitare. Ma a cinque minuti dalla fine grande ripartenza dei pusteresi con Peter Mair che viene atterrato in area. Rigore netto trasformato con freddezza da Hansi Mair! Rimane ancora il tempo per il diagonale di Fabia Obrist che al minuto 89 chiude la partita in maniera definitiva. Una vittoria fondamentale per gli Jergina!!

St. Georgen – Mapellobonate 3:1 (0:1)

Reti: 0:1 Pedrocca (18.), 1:1 Peter Mair (46.), 2:1 calcio di rigore Hansi Mair (85.), 3:1 Obrist (87.)

ST. GEORGEN: Pietersteiner; Holzner (81‘ Nale), Althuber, Harrasser, Veronese; Mayr, Ziviani (74‘ Mair H.); Obrist (90‘ Piffrader); Rabensteiner, Mair P., Schwingshackl. Trainer: Morini.

MAPELLOBONATE: Invernizzi; Ferrari, Paganelli, Gritti, Pecorini; Luzzana, Mauri, Pedrocca, Mazzoleni (86’ Pellegris, Aldegani (64’ Procopio); Russo (71’ Sorti). Trainer: Bolis.

SCHIEDSRICHTER: Pisicoli di Michelino (TO).

Diventa tifoso

Scroll to top