Seconda vittoria per gli Jergina!


St.Georgen-Montebelluna

Nella terza giornata di campionato, i Jergina si aggiudicano già la seconda vittoria.

È stata una cannonata del nuovo acquisto Bachlechner a portare in vantaggio il St. Georgen già al 7° minuto. Per lui la prima rete in questa stagione. Nel primo tempo si sono resi pericolosi soprattutto i giocatori del St. Georgen. In pochi minuti sia Armin Mayr che Fabian Obrist riescono a tirare pericolosamente verso la porta, ma senza successo.

Nella seconda frazione di gioco i Jergina hanno continuato a controllare la partita e a rendersi pericolosi soprattutto nei contrattacchi. Infatti Bachlechner è riuscito ad entrare due volte nell’area avversaria e due volte è stato messo giù in modo irregolare, ma il fischio dell’arbitro non si è sentito. Verso la fine del secondo tempo anche il Montebelluna si è di nuovo reso pericoloso, ma Pietersteiner e i giocatori del St. Georgen sono riusciti a fermare bene le giocate dei loro avversari. L’ultima grande possibilità per il St. Georgen è stato un pallonetto di Philipp Piffrader al 85° minuto su assist di Obrist, che però è stato fermato sulla linea dal portiere avversario Careri. Anche il Montebelluna si rende pericoloso negli ultimi secondi della partita e costringe Pietersteiner a deviare un bel tiro di Cardin sulla traversa.

La vittoria è meritata e anche l’allenatore Morini è soddisfatto della sua squadra. “Hanno giocato anche meglio della settimana scorsa, ma ora è importante non montarsi la testa, ma continuare a fare sacrifici e a sognare la salvezza.”

Formazioni:

St.Georgen: Pietersteiner, Kofler, Harrasser, Althuber, Brugger, Obrist, Piffrader, Mayr, Ziviani, Orfanello, Bachlechner (79. Mair Peter). All.: Morini Patrizio.

Montebelluna: Careri, Gallonetto (79. Mazzocco), Cardin, Perissinotto, Pomposo, Gardin, Vigo, Bressan (45. Martini), Corbanese, Volpara, Perosin (45. Nobile). All.: Pisani Alberto

Diventa tifoso

Scroll to top