Pareggio a reti bianche col Belluno!


ASC St.Georgen- ASD Belluno

Come previsto, la partita contro il Belluno non era una delle più facili per il St. Georgen. Il gioco si è svolto soprattutto al centrocampo.

Nella prima frazione non ci sono state molte occasioni. Entrambe le squadre si sono date da fare per riuscire ad imporre all’ avversario il proprio gioco e a tenere duro. Al 28° minuto poi l’ unica vera opportunità per il St. Georgen. Dopo la rimessa dal lato si crea confusione nell’ area del Belluno e sia Bachlechner che Orfanello tirano verso la rete, ma tutti i tiri vengono bloccati dal portiere Niero. Il risultato rimane sullo 0:0.

Nel secondo tempo è il Belluno il primo a rendersi pericoloso. Marjanovic calcia una punizione da 18 metri circa che colpisce l’ interno della traversa e rimbalza sulla linea della porta, quindi non c’è il gol. Al 64° minuto anche il St. Georgen si avvicina all‘ area avversaria con un traversone di Obrist che trova Hansjörg solo davanti al portiere. Va di testa verso il pallone, ma non riesce a prenderlo bene, quindi calcio dal fondo.

Alla fine gli Jergina si sono aggiudicati un punto importantissimo per la salvezza e restano senza sconfitte in casa.

Formazioni:

ASC St.Georgen:
Pietersteiner,Holzner, Harrasser, Althuber, Kofler, Ziviani, Orfanello (81‘ Piffrader), Mair Hansjörg (45‘ Marietti), Bachlechner (64‘ Mair P.), Mayr Armin, Obrist; All.: Patrizio Morini

ASD Belluno:
Niero, Reolon, Garzoni, Furlan, Brustolon, Lovato, Rosso (45‘ Radrezza), Bono, Marjanovic, Wiesner (45‘ Borotto), Mosca; All.: Raschi Roberto

Arbitro:
Sanfilippo di Catania

Spettatori: ca. 400

 

Diventa tifoso

Scroll to top