Trasferta a Belluno


fra_2011_st georgen- belluno 261

Questa domenica il St. Georgen andrà a Belluno per giocarsi la partita di ritorno contro l’AC Belluno 1905, che in classifica è a parità di punti con gli Jergina. Scorsa settimana il Belluno ha trionfato contro il Gradisca, mentre il St. Georgen ha perso in casa contro il Legnago per ben 3:0.

Il Belluno in casa finora ha guadagnato 10 punti meno di quanti ne ha ottenuti in casa il St. Georgen, però in trasferta la situazione è capovolta. L’allenatore del Belluno Roberto Raschi ha a sua disposizione la rosa completa, al contrario di Patrizio Morini, che dovrà rinunciare alle qualità di Unterpertinger, Senoner, Marietti e Oberegger per infortunio e Althuber per squalifica.

Il St. Georgen dovrà concentrarsi soprattutto a tenere a bada il Trio Marijanovic (11 reti), Radrezza e Mosca (5 reti a testa) per poter portarsi a casa qualche punto.

Formazioni probabili:

ASC St.Georgen: Pietersteiner, Holzner, Kofler, Brugger, Harrasser, Obrist, Mayr, Ziviani (nella foto davanti), Piffrader, Bachlechner, Mair Hansi (nella foto in fondo).

Belluno: Baù, Reolon, Mastrelli, Furlan, Brustolon, Lovato, Borotto, Bono, Marijanovic, Radrezza, Mosca.

Calcio d‘inizio: Domenica 11 marzo, alle 14:30 al “Polisportivo Comunale” a Belluno. Le reti saranno aggiornate come sempre su Facebook in tempo reale.

Gli Juniores ospiteranno il Mezzocorona sabato, 10 marzo. La partita si disputerè nel Leitner Electro Sports Park a S. Giorgio, alle 15:30.

 

Diventa tifoso

Scroll to top