Gli Jegina battono anche la capolista!!!


fra_2014 - st georgen-comano 468

3 gol, 3 cartellini rossi, 3 rigori! E tutto in 45 minuti…..
Primo tempo al rallentatore, dove le due squadre pensano a controllarsi e non ci sono spunti da segnalare. Partita noiosa che non lasciava presagire i fuochi d’artificio della seconda frazione.
Dopo 11 minuti è Piffrader ad incunearsi in area trentina e a conquistare un fallo che Degasperi dal dischetto trasformava in vantaggio per i padroni di casa. Neppure 60 secondi dopo rigore per gli ospiti. Ma era bravo Pasquazzo a parare (terzo rigore parato di questa stagione!).
A quindici minuti dal termine, con gli Jergina che controllavano senza problemi il match, veniva però assegnato un secondo rigore ai gialloneri trentini. Questa volta Donati insaccava il pallone del pareggio nonostante Pasquazzo ancora una volta toccava e indovinava l’angolo.
Jergina che però non si davano per vinti e continuavano a spingere. Prima era Piffrader che di testa mandava a lato di pochissimo. Poi l’incredibile “Jack” Degasperi ad una manciata di secondi dalla fine insaccava di testa su traversone dello stesso Piffrader. Nona (!!!) doppietta stagionale e 20 gol in totale.
Con questa vittoria la classifica rispecchia pienamente quelli che erano i propositi di inizio stagione: campionato di vertice nonostante una delle più giovani rose del campionateo. Avanti così!!

ASC St.GEORGEN – COMANO TERME FIAVÈ 2:1 (52′ Degasperi (St. G), 70′ Donati (Com), 88′ Degasperi (St. G)

ASC St. GEORGEN:
Pasquazzo, Gatterer, Harrasser, Althuber, Mirri, Aichner, Filippin (81′ Schwingshackl), Piffrader, Degasperi (93′ Brugger), Ziviani, Nagler (65′ Obrist)
(Torggler, Holzner, Mair, Gasteiger)

COMANO TERME FIAVÈ:
Lorenzi, Parisi (13′ Litterini), Munari, Celia (43′ Donati), Valenti, Ambrosi, Poletti, Serafini, Mase, Grotti (60′ Bellotti), Salizzono
(Ducoli, Ciurletti, Francescotti, Iori)

Diventa tifoso

Scroll to top