Ultima partita contro l’Union Quinto…


Union Quinto

Questa domenica, 6 maggio, il St. Georgen sarà ospite a Quinto di Treviso. Momentaneamente gli Jergina dovrebbero sfidare il Sarego nei play-out, però nella prossima giornata di campionato potrebbero avvenire ancora degli spostamenti. Inoltre matematicamente sarebbe ancora possibile che gli Jergina si salvino direttamente, però per raggiungere questo traguardo è assolutamente necessaria una vittoria contro l’Union Quinto. Con una sconfitta del Sarego e della Sanvitese il St. Georgen avrebbe 9 punti di vantaggio e quindi si salverebbe.

L’allenatore del St. Georgen Pat Morini domencia dovrà rinunciare ancora ad Alex Ziviani, ma d’altro lato potrà rimandare in campo Patrick Kofler. L’Union Quinto si è già classificato per un’altra stagione in questa categoria e dovrà rinunciare al centrocampista Nicola Tonizzo.

Forse in quest’ultima giornata avverà il miracolo della salvezza diretta, altrimenti continueremo il percorso nei play-out!! Una cosa è certa: gli Jergina non si arrenderanno difronte a nulla!

Formazione probabili: Pietersteiner, Holzner, Brugger, Althuber, Harrasser, Obrist, Mayr, Marietti, Kofler, Bachlechner, Orfanello.

Calcio d’inizio: domenica, 6 maggio, alle ore 15:00, allo “Stadio Comunale Omobono Tenni” a Quinto di Treviso.

Diventa tifoso

Scroll to top