Gli Jergina vincono anche a Lana!!


Allievi_Provinciali_2018-19

Il San Giorgio risolve già nel primo tempo la pratica Lana e resta a due punti dalla capolista Trento. Per i pusteresi è stata la quinta vittoria consecutiva.
Grande avvio per il San Giorgio in vantaggio dopo appena tre minuti con Orfanello. Intorno alla mezzora il Lana va vicino al pareggio ma la punizione dal limite dell’area di Nicoletti s’infrange sulla traversa a Negri battuto. Gol sfumato e gol incassato.
Il raddoppio del San Giorgio è giunto su azione iniziata da Orfanello per Schwinkshackl freddo a insaccare alle spalle del portiere del Lana Tenderini.
All’inizio della ripresa il Lana prova a farsi pericoloso senza però riuscire ad impensierire particolarmente la retroguardia ospite. Successivamente ai padroni di casa viene annullata una rete a Filippini per posizione di fuori gioco. Sul finale di partita va segnalata l’espulsione di Gabriel Brugger. Negli ultimi venti minuti del secondo tempo diversi i cambi con il Lana a provare fortuna ma puntualmente fermato all’altezza del limite dell’area di rigore.

(Fonte: Alto Adige)

LANA – ST.GEORGEN 0:2

Lana: Tenderini, Saffioti, Debiasi, Sorrentino, Auer (ab 71. Zuech), Ratschiller, Basile (ab 89. Mairhofer), Zandarco (ab 56. Filippin), Gruber (ab 77. Gasser), Nicoletti (ab 84. David Holzner), Leo Brugger

St. Georgen: Negri, Aichner, Zulic, Althuber, Gabriel Brugger, Lercher (ab 81. Gietl), Cia (ab 74. Roland Harrasser), Ritsch, Bachlechner (ab 66. Simon Harrasser), Schwingshackl (ab 84. Thomas Piffrader), Orfanello (ab 88. Philipp Piffrader)

Arbitro: Peron (Bozen)
Reti: 0:1 Orfanello (3.), 0:2 Schwingshackl (37.)
Cartellino rosso: Gabriel Brugger (79.)

Diventa tifoso

Scroll to top